
Un Coglione supponente, tronfio, e checchè lui ne dica, insopportabilmente snob.
Un posto unico, dove dare del coglione non è ne un reato ne un insulto ai comunisti. Dare del coglione è liberatorio, utile e fa bene alla salute. Dare del coglione spesso è un atto che ti risolve la giornata. Dare del coglione è bello, ti fa sentire vivo. Chi da del coglione campa cent'anni. Una volta ho conosciuto un coglione che per sentirsi più coglone si dava del coglione da solo. Un coglione è un coglione è un coglione.
4 commenti:
signor filippe d'AVORIO(ahahahahah)di alla tua assistente di dimagrire un pochino,ma non è una bonza,ha solo messo su qualche kg,se tornasse ad un anno fa sarebbe meglio!e se tornasse una certa nina(pica?)sarebbe ancora meglio...ma è ancora in sudamerica?siamo preoccupati!!!!! di te signor AVORIO non ce ne frega.scusaci anche se non ci hai fatto nulla!ma noi facciamo due richieste importanti.cmq aspettiamo l'assistente alla prox inaugurazione.noi ci saremo!
P.S. NON SONO LESBO, è ufficiale...il comento è del signor mandre
è un poveraccio pure lui
un poveraccio che però ha studiato, che sa quattro lingue, che ha girato il mondo e che non si permette di parlare in tv per più del richiesto. poi per la tv avete il telecomando, per tutto il resto avete la libertà di INTERESSARVI del cacchio che vi pare.
ah, bella la battuta sull'avorio... te l'ha suggerita tuo figlio di 4 anni?
Posta un commento